LOGO

Image and video hosting by TinyPic

Categorie

----------

Super Smash Bros. Wii U/3DS: "Varrà la pena di aspettare" dichiara Masahiro Sakurai

Masahiro Sakurai è pronto a mettere tutto se stesso nello sviluppo del nuovo Super Smash Bros per Wii U e 3DS, per assicurarsi che la lunga attesa prima che il titolo arrivi sul mercato sia egregiamente ricompensata. Scrivendo nella sua rubrica su Famitsu, il creatore della serie ha affermato di aver tagliato i contatti con Twitter, e che sarebbe meglio se i giocatori si dimenticassero di lui come lo sviluppatore del gioco probabilmente più atteso per Wii U.

All'inizio del 2012, Sakurai ha detto che i fan avrebbero dovuto aspettare molto per vedere il nuovo picchiaduro sulle due console Nintendo, ed anche oggi il messaggio non sembra essere cambiato.

"Per dirla in poche parole, ho bisogno che voi pazientate piuttosto a lungo. Non ho quasi mai scritto su Twitter da tempo, e questo perché penso che in questo momento sia necessario iniziare a concentrarsi realmente sul gioco. Se potessi metterla in un modo davvero duro, penso che sarebbe meglio se vi dimenticaste di me per un po' ". Sakurai ha aggiunto che i suoi messaggi su Twitter non hanno fatto altro che creare speculazioni indesiderate sul nuovo gioco per Wii U. "Non mi piace quando un tweet o qualsiasi altra cosa porti a inutili speculazioni. Per esempio, quando ho twittato per un po' sul gioco, alcune persone hanno immediatamente pensato all'idea che quel determinato personaggio potesse apparire nel nuovo Smash Bros. Poi i fan amplificano il discorso, e la gente comincia a pensare che quelle speculazioni siano vere, e poi finisce che la gente si arrabbia se non c'è un riscontro con la realtà. Quindi non c'è nessun beneficio."

Il messaggio è chiaro. Non aspettatevi di sentir parlare di Smash Bros Wii U nel breve periodo. "Voglio mettere tutto me stesso affinchè sia valsa la pena di tutta questa attesa." ha concluso Sakurai.