LOGO

Image and video hosting by TinyPic

Categorie

----------

Guild Wars 2

ArenaNet ci svela finalmente l'ingrediente segreto della sua ricetta, per la preparazione di uno dei migliori MMO degli ultimi anni. In questo terzo ed ultimo appuntamento vi parleremo un po' del PvP una delle modalità più giocate sin dalla nascita del franchise, il World vs World, la nuova modalità per sfidare gli altri server in gigantesche battaglie campali, e trarremmo le dovute conclusioni con qualche breve cenno all'end game.

Il PvP di Guild Wars 2 si struttura in maniera molto simile al primo episodio, ma propone ai giocatori maggiore varietà e un più ampio spettro di scelte. Le mappe sono quattro in tutto, di varie dimensioni e con diverse contestualizzazioni ambientali, per situazioni dinamiche e sempre diverse. Queste mappe di tipo conquista sono predisposte per un massimo di 16 giocatori divisi in due squadre, che devono contendersi tre punti di controllo fino al raggiungimento dei 500 punti necessari per portarsi a casa la vittoria.

La modalità World vs World permette ai giocatori dei server di prendere parte a delle battaglie su larga scala, dove è necessario conquistare castelli, affrontare mob, partecipare a mini dungeon e risolvere piccoli enigmi.

voto:9